Ricevimento di matrimonio all’aperto tra siepi, alberi e fiori!

Tra siepi di glicine e Osmanto, rose e fiori di mille colori, i giardini di Casa Tormene faranno da quinta ad un indimenticabile ricevimento di matrimonio all’aperto.

Sogni un ricevimento di matrimonio all’aperto? In un ambiente naturale, circondato da siepi, fiori, alberi e di fronte ad un panorama idilliaco?
A Casa Tormene potrai organizzare un ricevimento di matrimonio perfetto all’aria aperta, allestendo un buffet nell’elegante giardino! Il parco della nostra villa per matrimoni offre scorci di straordinaria bellezza in tutte le stagioni dell’anno.
Le rose sbocciano da maggio a ottobre e decorano i vialetti, il loro aspetto vivace accompagnerà i tuoi ospiti dal parcheggio fino all’area del ricevimento.
Qui, all’ombra di aceri, olmi e alberi da frutto, potrai allestire il buffet di benvenuto.
Il grande portico di Casa Tormene è ideale per svolgere ricevimenti di matrimonio all’aperto. Sotto il portico potrai anche svolgere il pranzo servito al tavolo.
Dopo il pasto avrà luogo il taglio del dolce e l’arco di rose rosse del pozzo è uno scenario da favola.
Poi c’è l’immenso prato, calpestabile e fruibile da tutti! I bambini potranno scatenarsi in corse a perdifiato, rotolarsi e giocare! Gli adulti potranno rilassarsi all’ombra degli alberi, sorseggiando un calice di Fior D’arancio spumante di Casa Tormene. Tra una siepe e l’altra troverai, infine, numerosi angoli fioriti, che faranno da quinta al lancio del bouquet.
Questa è la splendida ambientazione che accoglierà il tuo ricevimento di matrimonio all’aperto!
Ma non è tutto!


Foto di matrimonio – scatti indimenticabili tra i nostri fiori

Potrai approfittare delle estese coltivazioni di fiori e piante officinali di Casa Tormene per realizzare degli scatti indimenticabili. Fai una piccola passeggiata in campagna accompagnato dai tuoi fotografi. Ti regalerai degli scatti da copertina tra i fiori di Lavanda e di Echinacea!

Matrimonio all’aperto alla sera

Alla sera, quando cala il tramonto, la nostra villa per matrimoni si illumina con luci nei toni dell’oro e del giallo caldo, che esaltano le murature in mattone a faccia vista, creando un’atmosfera da fiaba. Infinite fiaccole e lanterne si accenderanno intorno a te. Il quadro è completo. La suggestione della sera conquisterà i tuoi ospiti, regalando delle emozioni indimenticabili.

Cosa fare in caso di pioggia durante un ricevimento di matrimonio all’aperto?

Nella malaugurata sorte della pioggia nulla è perduto! Fortunatamente Casa Tormene dispone di ambienti coperti eleganti e curati che saranno a disposizione. Non solo! Il Piano può prevedere di usufruire di un giardino al coperto, che può essere allestito al piano terra sfruttando i vasi di ortensie bianche già disponibili presso la location. Avrete la sensazione di trovarvi sempre in un giardino e … probabilmente… non farete neanche più caso alla pioggia!

Cerimonia di matrimonio in giardino?

Se desideri svolgere la cerimonia in giardino è possibile allestire un’area di ricevimento all’ombra con balle di paglia e cuscini, o con eleganti sedie vestite.
Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione dedicata ai matrimoni in giardino.

Se vuoi organizzare un matrimonio all’aperto scopri le fioriture e gli scorci più belli nel giardino di Casa Tormene.