Matrimonio minimal chic: quando l’essenzialità prende la scena.

Le sale essenziali di Casa Tormene e l’esperienza del suo staff possono essere gli ingredienti perfetti per il tuo ricevimento.

Il matrimonio minimal chic necessita sale prive di affreschi e di orpelli, così da dare risalto agli elementi che sceglierai per le tue decorazioni minimali e dal gusto moderno.
Le linee essenziali e di design e la cura nei particolari renderà il tuo matrimonio minimal chic di grande impatto.


Gli interni e gli allestimenti nello stile minimal chic

Gli interni di Casa Tormene sono stati ristrutturati con l’inserimento di elementi moderni, come la scala di vetro che collega le due sale di ricevimento, e il moderno lampadario dalle linee geometriche. Per esaltare l’essenzialità dell’ambientazione ti suggeriamo di scegliere sedute trasparenti e tovagliato neutro, non damascato e senza pizzi.
I materiali dei tuoi allestimenti saranno di gran classe. Per il tuo matrimonio minimal chic ti suggeriamo di scegliere nastri di raso e centrotavola realizzati con boulle di vetro o vasi geometrici e trasparenti. Opta per ordinati mazzi di fiori dalle linee essenziali, come le calle o le eleganti rose. Potrai anche utilizzare piccoli ciottoli per donare movimento ed originalità alle tue composizioni.
L’utilizzo di specchi renderà luminosi il tuo allestimento e la sera la magia delle luci di candele disposte su ordinati vasi con pietre decorative scalderà l’atmosfera.

Cibo ed esterni nel minimal chic

La modernità che hai scelto per il tuo matrimonio minimal chic potrà essere richiamata nelle pietanze da servire durante l’aperitivo. Pensa a finger food o ad alcuni piatti di nouvelle cuisine per stupire i tuoi ospiti.
Anche all’esterno le linee essenziali e la modernità dovranno essere richiamate per creare armonia negli allestimenti. Per il tuo matrimonio minimal chic ti suggeriamo di utilizzare un colore o al massimo due, da combinare sapientemente.
Potrai illuminare con luci i nostri alberi oppure potrai optare per cubi o sfere luminose. E’ forse più in armonia con l’ambientazione la scelta di utilizzare luci di candele anche all’esterno. Colloca sui tavoli candelabri argentati o di ottone sulla cui sommità saranno poste piccole boulle di vetro contenenti candele. L’atmosfera diventerà magica, restando elegante e minimal. Si tratta di scelte personali che imprimeranno il tuo stile all’intero ricevimento. Noi ti aiuteremo a creare un’ambientazione armoniosa ed elegante per realizzare il matrimonio minimal chic che più ti rappresenta.

Come personalizzare un matrimonio minimal chic

Scegliere un matrimonio minimal chic non significa rinunciare a tocchi personali e creativi. Siete degli amanti del gin? Potremo realizzare per voi un tableau de mariage con le bottiglie delle vostre marche preferite! Siete una coppia mondana? Perché non richiamare elementi dei vostri locali del cuore!
Il matrimonio minimal chic è questo ed altro. Vieni a Casa Tormene per scoprire le nostre proposte, ti supporteremo nella realizzazione del matrimonio minimal chic che hai sempre desiderato!