Prenota una sala ad uso esclusivo dove organizzare il battesimo.

Accoglierai i tuoi parenti in un ambiente elegante, riservato e personale.

Se stai cercando ristoranti per battesimo Padova e provincia puoi prenotare una sala di Casa Tormene. Grazie ad un ottimo servizio catering diventerà il tuo ristorante personale!

Casa Tormene Allestimenti0097

La villa è molto ampia ed offre un bellissimo parco, un giardino formale molto curato e spazi interni capienti dotati di riscaldamento e aria condizionata.

Sarai solo tu con i tuoi parenti

Il vantaggio di riservare Casa Tormene sarà l’esclusività dell’ambiente, che ti permetterà di organizzare un ricevimento come se fossi a casa tua, ma con tutti i comfort e i servizi tipici dei ristoranti per battesimo.

Potrai decidere se prenotare l’intera villa o solo una sala, così il prezzo sarà accessibile anche se hai un gruppo ristretto di 15/20 persone.

In inverno è possibile utilizzare le due grandi sale interne ed il portico, che offre riparo dal vento e dalla pioggia. Mentre in estate è possibile cenare o pranzare all’aperto, sotto gli alberi del giardino, sotto il portico, oppure nel parco, tra le coltivazioni di piante officinali e rose.

Grazie a questi servizi potrai organizzare la tua cena o pranzo di battesimo in piena sicurezza e comfort, con gruppi piccoli da 20 a 30 persone, ma anche con grandi gruppi.

ristoranti per battesimo Padova e provincia

locali per battesimo all'aperto padova

ristoranti per battesimo Padova e provincia

“less is more”: idee di decorazione

Casa Tormene è un ambiente molto elegante e curato di suo. Per completare il quadro con un tocco di colore non servono grandi investimenti.
Una composizione di fiori bianchi e rosa o azzurri, alternati a qualche lanterna, offre un complemento semplice, ma molto raffinato, che ci sentiamo di consigliare!
Possiamo occuparci noi delle decorazioni floreali e della confettata, se il cliente lo richiede.
Anche i fiori sui tavoli saranno a chilometro zero. Infatti le composizioni saranno realizzate con fiori coltivati nella nostra campagna.

ristoranti per battesimo Padova e provincia

Dsc 0458

Dsc 0491

 

Menù ristoranti per battesimo Padova e provincia

Come in tutti i ristoranti per battesimo Padova e provincia il menu viene personalizzato sul gusto e sulle esigenze del cliente.

La preparazione è curata da un ristorante catering di nostra fiducia, che opera presso la villa. E’ possibile scegliere tra proposte semplici più economiche e cucina ricercata di alto livello.

Il menù prevede un assortimento di antipasti, uno o più primi, secondo a scelta e dolce.

Dsc 0345

ristoranti per battesimo Padova e provincia

Dsc 0508

Personalizzazioni gourmet

Su richiesta si può arricchire la carta vini con alcuni vini pregiati scelti dalla selezione Agristile, consultabile sul sito www.agristile.com

E se il gruppo non è numeroso si può anche personalizzare un intero menù gourmet con abbinamento vino – cibo, proponendo agli ospiti un’esperienza eno-gastronomica indimenticabile.

Dsc 0462

Confettata e Bomboniere di battesimo

Bomboniere e confettata possono essere portate dal cliente o curate da noi.
Possiamo realizzare per voi delle bellissime bomboniere, che contengono tisane di nostra produzione o dai fiori di lavanda.
Dsc 0442
Dsc 0363

Per sapere di più sulle bomboniere Agristile clicca questo link

Casa Tormene è una location perfetta per organizzare un battesimo in chiave intima e personale. E vivrai un’esperienza unica! Come nei migliori ristoranti per battesimo Padova e provincia.

Contattaci per avere un preventivo gratuito!


Presidi anticovid

Già dall’inizio dell’emergenza sanitaria del coronavirus ci siamo adoperati per creare una una cornice di intimità e sicurezza per i nostri clienti.

Forniamo a tutti i clienti una linea guida per organizzare gli eventi nel rispetto delle norme attuali.

Inoltre Il personale è stato formato sul rispetto delle norme anticovid ed i locali vengono sanificati dopo ogni evento.

Infine il catering si occupa di disporre i posti con le giuste distanze, sulla base della mappa elaborata dall’organizzatore.

Stiamo lavorando per offrirvi la possibilità di organizzare un evento sereno e rilassato, come fosse a casa vostra


Dsc 0350