Location per matrimoni a padova

Casa Tormene: l’eleganza della semplicità

Una location per matrimoni a Padova è un’ambiente attrezzato, curato ed elegante, che permette di organizzare un banchetto come se fosse casa propria, con il supporto di un’organizzazione professionale alle spalle.

Il fascino dell’ambiente è la personalizzazione. Una location si lascia interpretare, cambiando di giorno in giorno, con eleganza sempre nuova.

Location Per Matrimoni A Padova

Le coppie che scelgono Casa Tormene per il loro matrimonio cercano un ambiente bello, ma non eccessivamente pomposo, amano il verde e la natura.

Ciascuna tuttavia utilizza la location in modo differente: c’è chi predilige la stagionalità, chi l’abbondanza, chi la finezza.

“Il consiglio che posso dare per il vostro allestimento è di coniugare il buon gusto alla semplicità, senza eccessivo sfarzo, ma senza trascurare i dettagli e senza lasciare nulla al caso.”

Federico

Dsc01113

come si trasforma la vostra location per matrimoni a Padova:

In primis mettete a fuoco alcune domande:

  • il vostro evento avrà luogo in estate o in inverno?
  • Dove sarà l’ombra all’inzio del ricevimento?
  • Fino a che ora si svolgerà la festa?
  • Quali scorci si presteranno meglio alle foto?
  • Quale atmosfera volete creare?

Una volta definite le priorità selezionate le zone dove vorreste svolgere la festa e lasciatevi portare dall’immaginazione…

Cercheremo di aiutarvi a realizzare il vostro sogno, in una location da favola!

Ecco alcuni esempi di personalizzazione che vi possono ispirare:

Se cercate un’atmosfera divertente e movimentata potete organizzare un pranzo all’aperto, seguito da una cena a buffet con disco sotto le stelle!

Dsc00980

Se preferite godervi il grande giorno in modo rilassato, vi consigliamo di ingaggiare un’ottima band, che accompagni l’evento con musica dal vivo e di organizzare un pranzo all’aperto.

I tavoli potranno essere sistemati tra gli alberi e sotto gli ombrelloni.

Dsc01103

Dsc01113

In alternativa è possibile raccogliere tutti gli ospiti in un’unica zona.

Il luogo ideale è l’area del portico con il giardinetto adiacente, che possono essere unificati con un elegante display di ombrelloni.

Dsc01688

Dsc01734

Per i pranzi sotto il portico è consigliabile l’installazione di tende decorative, che inquadrino i tavoli in una cornice graziosa.

Dsc01685

Novità 2022!!!

Potete approfittare della nuova installazione di Casa Tormene: che propone una cena tra la lavanda ed il roseto. Questa soluzione è attualmente disponibile per gruppi fino a 50 persone.

Dsc02311

Se il fascino della cena sotto le stelle vi conquista, ma preferite rimanere sul comodo prato della villa, è possibile installare le luci anche tra gli alberi del giardino interno

Dsc02126

Infine, l’ultima versione di evento estivo è quella vocata alla semplicità estrema: il pic nic wedding.

in questo caso la location diventerà lo spazio all’aperto dove approfittare del prato e della quiete della natura, senza eccessive pretese!

Idee rinfresco laurea Padova

Idee Rinfresco Di Laurea A Padova48

Le stagioni in una location per matrimoni a Padova

Autunno

Se amate l’autunno il pranzo avrà luogo all’interno, ma il giardino vi offrirà delle opportunità uniche per valorizzare la stagione più romantica dell’anno!

allestimento sala tema autunno Casa Tormene

location per matrimonio in autunno a Padova - Casa Tormene

Bomboniere per matrimonio in autunno Agristile

Photo 2019 10 20 22 15 33

Inverno

Infine, se siete tra i pionieri che scelgono l’inverno, potrete usufruire degli ambienti riscaldati, dove potrete personalizzare le decorazioni, adottando uno stile squisitamente invernale oppure natalizio.

Location Eventi Invernali Veneto3

Allestimento con lanterne a Casa Tormene

Sposarsi In Inverno1

Questi sono solo alcuni esempi di quello che potete realizzare a Casa Tormene.. come avrete capito, non esistono eventi uguali.

Ciascuno riflette il carattere e le aspettative dell’organizzatore e risponde alle necessità del ricevimento, in relazione alla timeline.

il fascino della location è di cambiare, trasformarsi ed evolvere, seguendo lo scorrere delle stagioni!

Dsc01573

Questa è la nostra location per matrimoni a Padova!

Ora non vi resta che pensare agli inviti, alle decorazioni floreali, alla confettata, alla musica, al tableau… ma … niente panico!

Siamo qui per aiutarvi!

Dsc01116

Immaginate il vostro evento e divertitevi! L’organizzazione del matrimonio è un’emozione unica, da vivere intensamente!

Per sapere di più sui ricevimenti country chic a Casa Tormene 

Un matrimonio autunnale? Tutto il fascino dell’autunno…