Festa di laurea a Casa Tormene: location laurea Padova

Racconto di una festa di Laurea

In questo articolo puoi trovare il racconto di una festa di laurea pubblicato da Laura: una neo-dottoressa che ha scelto Casa Tormene come location laurea Padova!

Dsc 0582

Scopri come ha organizzato la sua festa!

Per festeggiare la mia laurea nel mese di luglio cercavo un luogo che offrisse un giardino curato e ampio ma senza essere dispersivo, in quanto il numero dei miei invitati era di 55 persone.

Contemporaneamente desideravo un atmosfera rilassata, che facesse sentire a proprio agio i miei ospiti, ma comunque elegante. 

Casa Tormene mi ha offerto esattamente quello che cercavo, grazie a Federico che ha tradotto in realtà i miei desideri. 

Nei giorni precedenti abbiamo concordato insieme alcuni dettagli logistici come la disposizione dei tavoli, i luoghi per i diversi momenti della festa, l’ordine con cui affrontare i festeggiamenti.

Confesso che tutta l’organizzazione mi ha resa piuttosto ansiosa perché riponevo grandi aspettative nella riuscita della festa.

Una volta arrivata sul posto, sono stata subito confortata dalla tranquillità di Federico e dall’organizzazione precisa, mi sono quindi rilassata e goduta ogni istante della serata. 

L’aperitivo di benvenuto

location matrimonio padova

L’evento è iniziato con un aperitivo di benvenuto nel roseto, con la possibilità di passeggiare tra le coltivazioni e scattare foto diverse dal solito, tra i fiori profumati e coloratissimi.

Il buffet

rinfresco di laurea a Padova

Grazie al meteo favorevole, è stato possibile allestire i tavoli all’aperto, alcuni sotto al portico e altri nel giardino, con formula a buffet.

Il catering ha realizzato un menù vario, abbondante e gustoso, completo di vini altrettanto ottimi.

La location, già magnifica in partenza, è stata arricchita con candele e lanterne, che hanno dato un tocco ancora più suggestivo. 

La cena di laurea

laurea a Casa Tormene

dove organizzare rinfresco di laurea a padova

Casa Tormene location laurea Padova

location laurea Padova

rinfresco di laurea a padova

lanterne Casa Tormene

Una festa serale con ballo

Dopocena è stato possibile ballare sul prato, alla giusta distanza dai tavoli così da non disturbare chi invece preferiva stare seduto a chiacchierare. 

Img 6220 2

Per concludere la serata, secondo le buone tradizioni patavine, si è svolto il momento del papiro e degli scherzi, in un punto del giardino adatto, illuminato e che consentiva piena libertà di espressione.

In conclusione, la riuscita della festa è andata ben oltre le mie aspettative.

Ho ricevuto numerosi riscontri positivi anche dai miei ospiti, che mi confermano quanto l’evento sia stato piacevole e gradito a tutti.

Non potevo desiderare di meglio, Casa Tormene mi resterà sempre nel cuore.”

Da parte di Casa Tormene un immenso grazie a Laura per aver condiviso la sua esperienza e soprattutto per aver scelto Casa Tormene

La location laurea Padova che stai cercando è qui!! Contattaci per ricevere il tuo preventivo