Idee per festeggiare 50 anni a Padova?

La tua festa dei 50 anni sarà un turbinio di felicità ed emozioni!!! Festeggia i tuoi 50 anni con noi a Casa Tormene!

Chiuderemo questo mezzo secolo in modo indimenticabile e inaugureremo splendidamente il prossimo!

Se seguirai le nostre Idee per festeggiare 50 anni a Padova, potrai festeggiare come preferisci: mangiando, ballando, cantando o giocando!!! O tutte e quattro le cose insieme! Comunque vada, sarà una bellissima festa!

A Casa Tormene potrai festeggiare 50 anni con le persone più importanti! La location sarà riservata esclusivamente a voi, quindi la tua festa di 50 anni non sarà una semplice cena, ma una e propria festa in famiglia, con amici, figli e nipoti!

Ma ecco alcune idee per festeggiare 50 anni a Padova!

  1. Per prima cosa scegli un menu che possa soddisfare i palati più esigenti e le pance più capienti, ma senza esagerare, per non appesantire la serata.. Gli ospiti dovranno essere in forma quando inizia la festa!
  2. In secondo luogo le Decorazioni! Un ambiente colorato è più accogliente e vivace! Un po’ di fiori, piante e decorazioni non fanno mai male, chiedi consiglio a noi per questo allestimento !! Anche dei palloncini con la scritta 50 vanno bene.
  3. Poi la Musica!! musica dal vivo, se possibile, oppure con un DJ, per trasmettere vivacità e ballare. Per l’occasione sarà il caso di rispolverare qualche brano degli anni di gioventù per stuzzicare la partecipazione di tutte le generazioni.
  4. Quindi l’Intrattenimento! Un Mago potrebbe essere un’idea originale e coinvolgente, per regalare un momento di vera emozione. Oppure, potremmo proporti lo spettacolo di un burattinaio, ripescando dalla notte dei tempi le emozioni delle antiche fiabe e di un divertimento autentico e vivace!
  5. Ed ecco la Torta! Una super torta di 50 anni, con una bellissima scritta di auguri!
  6. Inoltre non dimenticare di preparare delle bomboniere! Una tisana Agristile è un’idea perfetta per lasciare agli ospiti un bel ricordo di questa giornata!
  7. infine il gran finale!! la magia del fuoco! Un giocoliere professionista saprà incantare i tuoi ospiti con giochi di luce mozzafiato! Uno spettacolo di unica suggestione che impressionerà chiunque, trasmettendo al contempo timore e stupore.

Non sei ancora convinto ? Niente paura! Ecco altre idee per festeggiare 50 anni a Padova!

  • karaoke!! Se la compagnia non comprende molti ballerini discotecari puoi proporre un simpatico karaoke! Per esempio alcuni Dj che lavorano a Casa Tormene sono perfettamente equipaggiati per organizzare audio e video!
  • Video strappalacrime! Raccogli immagini e video con i momenti indimenticabili trascorsi con i tuoi amici e organizza una proiezione per ridere e ricordare!
  • Giochi a squadre! Ripensa ad alcuni giochi classici della vostra gioventù! Se hai fantasia e voglia di coinvolgere i tuoi ospiti in un momento di gioco collettivo potresti proporre un cruciverba, una tombola o un gigantesco gioco dell’oca!
  • Back to the 80s!!! la festa a tema anni 80! Quanti ricordi spettacolari e poi… la musica anni 80 è il top e solo chi c’era lo può ricordare! Tra le idee per festeggiare 50 anni a Padova forse è la più divertente in assoluto !!! L’organizzazione richiederà più tempo per raccogliere materiali di allestimento, vestiti, gadget, cassette, stereo, videocassette e mangiacassette … ma l’effetto bomba è assicurato e tutti saranno super entusiasti ! Certamente per i tuoi figli sarà un salto nel tempo!

Segui i nostri consigli per festeggiare i tuoi 50 anni a Padova in modo indimenticabile ! Ti aspettiamo a Casa Tormene !!!

Ma ecco un’ultimo pro memoria prezioso!

Per aiutarti a non dimenticare nulla abbiamo preparato per te una sintetica Check list con tutte le cose da fare per festeggiare gloriosamente i tuoi 50 anni!!!

Check list per riordinare le idee per organizzare la festa di 50 anni a Padova

Idee Per festeggiare 50 Anni A Padova

Idee per festeggiare 50 anni a Padova