Il locale giusto per organizzare una cena di Natale a Padova!

Grazie alle due ampie sale dotate di riscaldamento ed al porticato, che offre una zona all’aperto, al riparo dalla pioggia e dal vento, Casa Tormene è il locale ideale per organizzare la tua cena di Natale a Padova. Casa Tormene si trova in prossimità dei Colli Euganei ed è facilmente raggiungibile dal centro di Padova in soli dieci minuti di auto.

Ambientazione natalizia e invernale personalizzata

Potrai personalizzare gli ambienti interni creando suggestive ambientazioni a tema Natalizio e invernale. Per realizzarle puoi contare su di noi! Perchè ti assisteremo nella realizzazione di centrotavola e decorazioni! Fiori, bacche, vischio e candele renderanno l’atmosfera suggestiva e romantica!

Un catering di solida esperienza si occuperà del menù, garantendo la qualità e la professionalità del servizio! Inoltre potrai personalizzare il menù scegliendo i piatti natalizi più adatti al tuo ricevimento. Così potrai rilassarti e goderti la compangnia di amici e colleghi, senza preoccupazioni!

Non sarà solo una cena, sarà una festa!

Casa Tormene, ti offre un ambiente esclusivo, riservato unicamente a te e ai tuoi amici. Se sceglierai Casa Tormene potrai organizzare una festa nello stile che più ti rappresenta. Potrai organizzare musica e balli, karaoke o giochi, come ad esempio una classica tombola di Natale!! Una serata in un in compagnia degli amici è Il miglior modo per scambiarsi gli auguri di Natale!

Se stai cercando un ristorante o un locale per una cena di Natale a Padova? Scopri Casa Tormene, la location ideale per una vera festa di Natale in compagnia dei tuoi colleghi e amici!

Clicca qui se vuoi scoprire che aspetto potrà avere Casa Tormene nel giorno della tua cena di Natale a Casa Tormene, Padova

Prenotazioni e info:

Se vuoi organizzare una Cena di Natale a Padova e sei interessato a Casa Tormene contattaci per tempo, poichè Casa Tormene ospita un solo evento al giorno e le date sono soggette ad esaurimento.