Benvenuti nel blog di Casa Tormene, location per meeting, eventi aziendali e privati a Selvazzano Dentro, Padova.
Il blog porta la firma di Federico Zaccaria e Caterina Tripepi, responsabili eventi di Casa Tormene. Entrambi lavorano nel campo degli eventi da diversi anni. Nel 2014, per conto della famiglia Tormene, Federico e Caterina hanno avviato la villa alla nuova attività di location per eventi.

Welcome Casa Tormene Blog

In questo blog i nostri autori saranno lieti di condividere con voi tutta la loro esperienza nel campo degli eventi: consigli pratici e organizzativi, spunti creativi e decorativi, e molte altre novità riguardanti il lavoro dell’organizzatore di eventi.
Ovviamente non mancheranno le news di casa: Casa Tormene!

Casa Tormene è un’antica casa rurale veneta, costruita alla fine del ‘700 dalla famiglia Tormene e recentemente convertita a location per eventi, sia privati che aziendali.

Gestione Eventi Casa TormeneDott. Federico Zaccaria
Federico è dottore agronomo. Dal 2014 è responsabile eventi di Casa Tormene. Dirige inoltre l’azienda agricola della famiglia Tormene con la sua produzione di piante officinali.
Nel 2016 ha lanciato Agristile, linea di tisaneria e cosmesi naturale prodotta con le piante officinali di Casa Tormene.

Dott.sa Caterina Tripepi
Caterina è esperta di eventi e pubbliche relazioni di marketing. Dal 2014 è responsabile eventi di Casa Tormene. Inoltre è fondatrice di Studio Pepper, agenzia di organizzazione eventi e relazioni pubbliche a Padova.