Cora – compagnia d’opera Raminzona

Un’associazione per la cultura, lo spettacolo e il lavoro

Teatro dell’opera per eventi e musica per matrimonio a Padova 

Siamo lieti di annunciare la nascita della Compagnia d’opera @raminzona!
La compagnia raccoglie artisti di musica e di canto, che si sono costituiti in un’associazione allo scopo di promuovere il teatro dell’opera e la cultura del lavoro nel campo delle arti musicali.
l’associazione si rivolge ai privati cittadini, agli enti pubblici e privati proponendo servizi di accompagnamento musicale personalizzati.
Parimenti rivolge la propria attenzione al settore dei musicisti e dei cantanti stessi, che rappresentano una categoria professionale fragile e trascurata. Verso di essi realizzerà iniziative di formazione sui temi di lavoro e fiscalità. 
Raminzona Compagnia D'opera Musica Per Matrimoni

Raminzona: un nome e una storia che ci emoziona

Storia Della Raminzona Fratelli GornoIl nome scelto da questa compagnia ci emoziona e coinvolge, perché è intrinsecamente legato alla storia della famiglia Tormene! Il termine “Raminzona”
fa appunto riferimento all’estro artistico che accomuna molti membri della famiglia Raminzoni, nostri avi (strettamente imparentati ai Tormene) e che tutt’oggi è degnamente rappresentato da molti dei nostri cugini!
In questo senso è doveroso un plauso al nostro Jacopo Pesiri, tenore, che tanto si è speso per la nascita di questa nuova realtà!
Maggiori informazioni sull’incredibile storia della Raminzona nella sezione dedicata del sito https://raminzona.org/blog/la-storia/

Musica per matrimonio a Padova

Stai cercando cantanti di musica classica per accompagnare la celebrazione religiosa o civile del tuo matrimonio?
La Raminzona troverà la miglior soluzione per un accompagnamento di grande classe per un rito di matrimonio speciale ed indimenticabile!
Per contattare la compagnia clicca il link: https://raminzona.org/

Musica Per Matrimoni Padova