Degustazione vini Vignalta a Casa Tormene

Il nostro ciclo di incontri “il Vino Pagina Uno” arriva all’ultima serata! Martedi 29 ottobre 2019 ospiteremo Lucio Gomiero per una spettacolare degustazione dedicata ai vini di Vignalta!

Arte del vino sui Colli Euganei!

Vignalta Gemola

Vignalta è una prestigiosa azienda dei Colli Euganei, che, nel tempo, è riuscita a posizionare ed affermare i propri prodotti a livello internazionale. Una realtà di spicco, il cui successo va attribuito all’assoluto livello qualitativo, ma anche al coraggio, alla costanza ed all’intraprendenza progettuale.

Oggi i vini “Vignalta” sono commercializzati in tutto il mondo e rappresentano un’eccellenza del nostro territorio.

I Vini si distinguono per ricercatezza, struttura e corpo, sono il risultato di un’attento processo di vinificazione, di un paziente invecchiamento in legno e, soprattutto, di una sapiente opera di ideazione e composizione.

Lucio Gomiero

Lucio Gomiero, imprenditore, si occupa della concezione dei vini, della loro realizzazione e della commercializzazione in America e nel resto del mondo. Sempre in prima fila, all’avanguardia, Lucio è un brillante esempio di intraprendenza imprenditoriale.

La sua preziosa testimonianza offre un’interessante approfondimento sulla creazione del vino e sul mondo del vino in senso lato.

Lucio Gomiero

Lucio Gomiero

Per iscriversi

La serata fa parte di un ciclo di incontri sul vino “il vino pagina uno” ed è l’ultima serata in programma.

E’ possibile iscriversi alla sola serata di martedi 29, previa prenotazione, fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

Per info e prenotazioni è possibile scrivere a info@agristile.com

Degustazioni vini a Casa Tormene

Degustazioni vini a Casa Tormene

Luogo di svolgimento:

Casa Tormene

Via Vittorio Emanuele III 40

35030, Selvazzano Dentro, Padova

per info: 3291804936

 

Vuoi sapere di più sui nostri corsi di degustazione vini? clicca questo link

 

Vuoi sapere di più su Vignalta? clicca qui