Rinfresco laurea Padova

Se vuoi accogliere amici e parenti in un’ambiente confortevole e spazioso scegli Casa Tormene!

Casa Tormene è una villa di campagna immersa nel verde, a pochi chilometri da Padova centro, al confine tra Rubano e Selvazzano Dentro. La location offre spazi curati e capienti sia all’interno che all’esterno. Infatti si compone di due grandi sale, un ampio porticato ed un immenso giardino.

Idee per festeggiare 40 anni a Padova

Scegli i tuoi spazi riservati

Se hai un piccolo gruppo puoi riservare una sala ed uno spazio esterno, mentre se hai un gruppo numeroso puoi prenotare l’intera villa in esclusiva. Una cosa è certa: gli spazi così capienti offrono una situazione di confort assoluto a tutti gli ospiti ed una piacevolissima sensazione di riservatezza e tranquillità.

E’ possibile leggere il papiro di laurea?

Si, siamo ben organizzati su questo punto e puoi contare su un’area esterna appositamente dedicata alla lettura del papiro. Dovrai però pensare ai teli di protezione e allo smaltimento dei rifiuti.

Papiro Laurea Padova

Una proposta per tutti

Se stai organizzando una festa di laurea a Padova o un rinfresco laurea Padova qui troverai le risposte a tutte le tue esigenze!

Infatti, la versatilità della struttura ti permetterà di organizzare praticamente tutto quello che vuoi (sempre nel rispetto del vivere civile…)

Ecco alcuni esempi di rinfresco laurea Padova organizzati a Casa Tormene:

La festa di Laura

Laura ha organizzato una cena al lume di candela, seguita da musica e discoteca

Festa laurea Padova

Il racconto di Laura: “Dopocena è stato possibile ballare sul prato, alla giusta distanza dai tavoli così da non disturbare chi invece preferiva stare seduto a chiacchierare. Per concludere la serata, secondo le buone tradizioni patavine, si è svolto il momento del papiro…”

leggi il racconto completo cliccando qui

Il pic nic di Anna

Anna ha organizzato un rilassante Pic Nic di mezza estate sul prato

Idee rinfresco laurea Padova

il racconto di Anna:  “Casa Tormene è stato il luogo perfetto per festeggiare la mia laurea in estate! Il posto è bellissimo e molto curato, con un giardino…”

leggi il racconto completo cliccando qui

NON Perdere la tua data!

Contattaci per visitare la struttura: eventi@casatormene.com