Vuoi regalare una degustazione di vini in Veneto?

Sei nel posto giusto!

Se stai cercando un regalo personale e coinvolgente…

Se non sai cosa regalare ad un appassionato di vino…

Quest’anno a Natale regala una degustazione di vino!!!

Ecco la nostra proposta se vuoi regalare una degustazione di vini in Veneto! Una serata di degustazione è un’occasione coinvolgente e divertente, che arricchisce la conoscenza attraverso un’esperienza sensoriale indimenticabile. Esperti enologi e sommelier vi accompagneranno alla scoperta di nuovi vini e nuovi territori. Si tratta di un’interessante opportunità per arricchire le proprie conoscenze sui vini, sulle teniche di produzione e sulle zone di origine, ma, soprattutto, per imparare a degustare il vino!

Quindi puoi scegliere se partecipare o regalare una o più serate di degustazione vini dei nostri cicli di incontri.

Dsc 0462

Scegli una degustazione vini a Casa Tormene!!!

Ogni serata si compone di una parte informativa e didattica seguita da una degustazione, che comprende da 3 a 5 vini. Inoltre il relatore guiderà la degustazione fornendo informazioni sui sentori e sui sapori del vino, e vi aiuterà a imparare a distinguere i profumi che lo caratterizzano. Ma ci sarà anche molto spazio dedicato alla curiosità personale. Infatti le serate prevedono un coinvolgimento partecipativo degli iscritti, che possono contribuire esprimendo le loro sensazioni, ponendo domande e chiedendo specifici approfondimenti.

Le serate hanno luogo a Casa Tormene, una splendida location per eventi che si trova a Padova, in Veneto.

Se vuoi regalare una degustazione di vini in Veneto contattaci e chiedi un buono personalizzato per le degustazioni di vini a Casa Tormene, Padova.

CLICCA QUESTO LINK PER SAPERE DI PIU’ SUI NOSTRI CORSI DI AVVICINAMENTO AL VINO IN VENETO

Se invece cerchi un regalo più classico, ti proponiamo una confezione natalizia con tisane, cosmetici naturali e vino spumante Agristile! Prodotti naturali dalle nostre coltivazioni. Per sapere di più su Agristile clicca il link

Per info e iscrizioni puoi contattare lo Studio Agronomico Zaccaria al 3291804936 o scrivere una mail a info@agristile.com

Dsc 0517