location matrimoni Veneto – festa a Casa Tormene

Scegliere una location per matrimoni può fare la differenza se vuoi organizzare una festa originale!

Festa Di Matrimonio Padova376

Esistono infatti diverse interpretazioni del ricevimento del matrimonio: c’è chi predilige una forma classica ed elegante, chi desidera condividere un momento rilassato con gli amici più stretti, e chi vuole divertirsi, lasciandosi andare a festeggiamenti e balli|

Normalmente nel cuore di ogni sposa e sposo c’è già la risposta. Ciascuno sa che tipo di festa che sta cercando. In tutti i casi, per ospitare il ricevimento, servirà una location! Per scegliere tra le location matrimoni Veneto il fattore esclusività è decisivo!

Esclusività

Per esclusività si intende che non ci sono altri clienti nella struttura. In questo modo è possibile personalizzare l’allestimento, l’ambientazione, ma soprattutto… organizzare una festa in cui ci si senta a casa propria. 

Questa è la proposta di Casa Tormene: una location dove puoi gestire il ricevimento come lo hai immaginato!

Festa Di Matrimonio Padova305

Una festa di Matrimonio poco convenzionale e molto divertente!

Pochi sposi hanno saputo interpretare l’ambientazione di Casa Tormene in modo così scenografico, divertente e trascinante quanto Giorgia e Alessandro, che hanno organizzato un evento informale all’aperto con musica dal vivo, luci e lanterne!

Ma non voglio rubare la scena a Giorgia e Alessandro. Lascio loro la parola per raccontare la loro stupenda festa serale di matrimonio!

Matrimonio Tra I Fiori

Il racconto di Giorgia e Alessandro

La festa doveva essere semplice, ma curata nei minimi dettagli. Volevamo un allestimento che ispirasse leggerezza e voglia di estate, voglia di divertirsi. Casa Tormene si è prestata benissimo a questo intento, con il suo bel porticato ampio e il giardino curatissimo. Le persone dovevano sentirsi libere di stare dove più si sentivano a loro agio: sedute a uno dei tavoli sparsi per il giardino, sulle balle di fieno disposte in maniera ordinata sotto al portico di lucine o in piedi vicino alla band e ai tavoli del buffet.

Festa Di Matrimonio Padova310

Le luci hanno giocato una parte importante nella resa dell’allestimento: una parte di giardino antistante al porticato, destinata a ‘pista da ballo‘, è stata allestita con filari di luci bistrot che insieme alle lanterne disposte in maniera scenica in tutto il giardino, hanno dato un tocco di magia alla location appena è calata la sera.

Location Matrimoni Veneto 0144

Location Matrimoni Veneto 0137

Location Matrimoni Veneto 0122

Matrimonio A Casa Tormene

La cena si è svolta completamente a buffet, per permettere a ciascuno di mangiare quando e quanto voleva, quello che voleva, senza imposizioni di orari e portate.

La band ha iniziato prima con un live acustico, soft, per ambientarsi, per poi far scatenare la gente che ha ballato per ore senza stancarsi mai.

Location Matrimoni Veneto 0084

Band Per Musica Dal Vivo Matrimonio

Festa Di Matrimonio Padova486

Festa Di Matrimonio Padova402

È stato un matrimonio semplice e divertente, la parola che lo descrive meglio è ‘libero’: ognuno si sentiva libero di fare quello che più lo divertiva, fosse chiacchierare o ballare, stare seduto, in piedi o disteso, bere e mangiare. Noi sposi siamo riusciti a ballare e divertirci con tutti, riempiendo la giornata di bellissimi ricordi. Matrimonio indimenticabile per noi sposi, ma anche per tutti gli invitati che ci hanno inondato i giorni successivi di ringraziamenti e di messaggi per dirci quanto si erano divertiti a un matrimonio così non convenzionale ma che è andato incontro alle esigenze di tutti, lasciando tutti liberi di fare quello che volevano.

Festa Di Matrimonio Padova301

Festa Di Matrimonio Padova299

Festa Di Matrimonio Padova305

 

Un ringraziamento a Giorgia e Alessandro per aver scelto Casa Tormene e condiviso il loro ricordo!

Se stai cercando una location matrimoni Veneto dove organizzare la tua festa contattaci! Cercheremo di esaudire le tue aspettative!

Scopri di più sulle nostre idee di matrimonio nella sezione Wedding