Dopo 3 stagioni di eventi a Casa Tormene eravamo curiosi di sapere se i nostri clienti si ricordavano di noi e della villa in cui si sono sposati o hanno celebrato un evento speciale.
“Ripensano alla casa, al giardino, al loro giorno speciale?”
“Gli avremo lasciato un ricordo positivo?!”
“Avranno il desiderio di tornare a trovarci?!”
“Gli sposi… Avranno fatto dei figli?! Staranno ancora insieme?!”
Eravamo un po’ in ansia, desideravamo ricevere risposte alle nostre domande (preferibilmente rassicuranti) per capire se il nostro lavoro stava dando il frutto desiderato: un legame.
Sì, un legame. Noi desideriamo questo oltre al business. Così abbiamo organizzato un picnic con gli sposi di queste prime stagioni di eventi ed è stato fantastico rivederli ancora insieme con i loro bambini piccoli!

Essere Inclusivi Non Esclusivi

Un brindisi con alcune coppie di sposi di Casa Tormene!

Incredibile quanta amicizia ci hanno dimostrato tornando a trovarci, portando cose buonissime da mangiare e stando con noi fino a sera!
Casa Tormene oggi è sul mercato delle location per eventi perché tre fratelli hanno scelto di affrontare una ristrutturazione economicamente impegnativa, che noi – Federico e Caterina – due amici e colleghi, gestiamo e amministriamo impegnandoci al massimo.
Ma quando la festa è conclusa cosa resta di questo posto alle persone che lo hanno vissuto? Il lavoro di ogni giorno ha senso se concluso l’evento il cliente rimane con tante belle foto e basta?
Noi pensiamo di no. Per questo la nostra missione è essere una location per eventi ‘inclusiva’. Non una location per eventi ‘esclusiva’.
Finita la festa rimane un legame! Ci teniamo alla vostra amicizia. Potrete venire a trovarci tutte le volte che vorrete. Anche solo per far vedere ai vostri figli dove vi siete sposati. O per tornare a festeggiare da noi un’altro momento speciale della vostra vita.